Agriment Italia è una società nata per :

 

- Creare nuove attività commerciali sui vari mercati

- Introdurre cantine, prodotti e servizi per gli importatori da tutto il mondo

- Identificare nuovi canali di distribuzione ed educare compratori ed opinion leader dei paesi emergenti per la conoscenza del vino italiano.

-Fornire consulenza e ricerca, sviluppo,l'innovazione e il marketing per le aziende operanti nel mercato del cibo e del vino

- Costruire un punto di aggregazione e rappresentazione: il commercio, le istituzioni, il mercato dei consumatori e dei principali attori coinvolti.

- Ottimizzare i costi attraverso la condivisione degli investimenti tra le diverse cantine, al fine di rendere il coinvolgimento in occassione degli eventi internazionali il più redditizio possibile.

- Seguire i contatti con importatori e distributori, aiutandoli nello sviluppo del mercato, adattando l'offerta, l'imballaggio e la comunicazione in relazione ai canali di distribuzione e la domanda dei clienti.

- Sostenere le cantine nella scelta dei Paesi Internazionali e dei metodi di investimento.

 

Agriment Italia si propone di dare valore, voce, visibilità e prospettive di sviluppo a chi opera nel settore del vino e cibo, cooperando al made in Italy con successo in tutto il mondo:

 

- Valore, perchè la nostra esperienza, la nostra conoscenza, il nostro impegno sono rivolti a contribuire allo sviluppo delle imprese e la valorizzazione dei prodotti, storie e tradizioni.

- Voce, perchè contribuiamo a diffondere la conoscenza, collaborando con varie istituzioni e accorciando le distanza tra produttori e consumatori.

- La visibilità, per le piccole imprese, ma anche per i progetti, opportunità e politiche di sostegno.

- Prospettive, perchè avere una visone d'insieme permetterà di sviluppare metodologie e le innovazioni che possono essere utilizzate in tutto il sistema di enogastronomia che mira alla creazione di solidi rapporti di lavoro, conoscenze, progetti ed esperienze per sostenere la vostra crescita e il progresso nel mercato Internazionale.

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© AGRIMENT ITALIA Italy AGRIMENT ITALIA di Anna Maria Ciccarone - Via Orbassano, 68/h 10060 None (To) Italy - P. I.V.A. 10898290019 C.F.: CCCNMR70L66D390S

Chiama

E-mail